Cremonese, Nardi si presenta: “Pronto a dare una mano alla squadra. Voglio crescere ed abituarmi alla categoria”
NARDI CREMONESE PRESENTAZIONE – Filippo Nardi, neo centrocampista della Cremonese, si è presentato quest’oggi alla stampa come nuovo calciatore grigiorosso presso il “C.S.Giovanni Arvedi”. Ecco le sue parole diffuse dal sito dei lombardi: “Sono cresciuto calcisticamente nel Treviso e nel Vicenza soprattutto l’avventura in biancorosso ha richiesto qualche sacrificio perché conciliare studio e allenamenti con un […]
NARDI CREMONESE PRESENTAZIONE – Filippo Nardi, neo centrocampista della Cremonese, si è presentato quest’oggi alla stampa come nuovo calciatore grigiorosso presso il “C.S.Giovanni Arvedi”. Ecco le sue parole diffuse dal sito dei lombardi:
“Sono cresciuto calcisticamente nel Treviso e nel Vicenza soprattutto l’avventura in biancorosso ha richiesto qualche sacrificio perché conciliare studio e allenamenti con un viaggio di oltre un’ora da affrontare più volte la settimana non è stato semplice. Il salto dalla D alla B ai tempi del Novara è stato tosto dopo gli anni di C ho questa nuova possibilità e ora credo di essere pronto per dare una mano alla squadra. Il mio obiettivo personale è crescere e abituarmi alla categoria. Diciamo che con me il mister ha ampia scelta. Scherzi a parte, il calcio non è solo aspetto tecnico, è anche fattore caratteriale ed emotivo: quest’anno dovrà aiutarmi a maturare anche sotto quei profili”
Questo, invece, il commento del direttore sportivo grigiorosso, Nereo Bonato: “Si tratta di un profilo scelto in prospettiva. Un giocatore versatile, che si è messo in luce nel Novara per le sue qualità e che ha tutto per poter diventare nel futuro una colonna della Cremonese”