Modena, l’ex Nardini: “Con Rivetti è in mani sicure. Contro il Genoa ho visto una bella squadra”
Le parole dell'ex giocatore dei Canarini
L’ex giocatore del Modena Riccardo Nardini ha parlato ai microfoni di Parlando di Sport circa l’imminente inizio di stagione dei Canarini. Di seguito le sue parole:
“E’ in mani a dir poco sicure. La famiglia Rivetti ha dimostrato di saperci fare e si sono subito inseriti bene nel mondo del calcio, hanno fatto una scelta importante puntando su un allenatore capace di vincere e ora hanno deciso di optare per una scelta più coraggiosa. Conosco Bianco, ho avuto la fortuna di giocare con lui a Catania: io ero giovane e Paolo era già un giocatore affermato e un professionista esemplare. E’ una persona seria e che merita, sono convinto che farà molto bene e che la società gli resterà vicino in ogni occasione. Tramite il lavoro quotidiano, secondo me riuscirà a fare bene a Modena e ad emergere al meglio anche come allenatore.
Coppa Italia? E’ calcio d’agosto, ma ho visto una squadra organizzata e vogliosa di giocare sempre a calcio. Ha provato ad imporre le sue idee contro un avversario di categoria superiore, ha segnato il nuovo attaccante Manconi ed è stato capace di realizzare tre gol a Marassi rispondendo colpo su colpo al Genoa. Tanti segnali positivi, insomma. Serie B? Mi aspetto come sempre un campionato equilibrato e difficile, ci sono formazioni importanti ma penso che il Modena dovrà alzare l’asticella cercando di migliorare il risultato dello scorso anno. Tutto ciò con il sostegno dei tifosi, che hanno nuovamente risposto presente”.