Reggina, il legale Naso: “Gallo si era mosso a tutela del club. C’è un accordo per preservare la società”
NASO GALLO REGGINA – Emergono nuovi dettagli sulle intenzioni di Luca Gallo, presidente della Reggina, avente l’obiettivo di preservare le sorti del club amaranto dopo l’arresto. Il legale Giosuè Bruno Naso è tornato a parlare ai microfoni di “Approdo Calabria”, in rappresentanza del pool difensivo composto anche dagli avvocati Riccardo Veli e Vitaliano D’Abronzo. Le dichiarazioni […]
NASO GALLO REGGINA – Emergono nuovi dettagli sulle intenzioni di Luca Gallo, presidente della Reggina, avente l’obiettivo di preservare le sorti del club amaranto dopo l’arresto. Il legale Giosuè Bruno Naso è tornato a parlare ai microfoni di “Approdo Calabria”, in rappresentanza del pool difensivo composto anche dagli avvocati Riccardo Veli e Vitaliano D’Abronzo.
Le dichiarazioni
“Il presidente Gallo, quando ha iniziato ad avere avvisaglie, si era mosso a tutela del bene Reggina. Non entro nei particolari, ma c’è un accordo sottoscritto e l’amministratrice giudiziaria ha il dovere a mio avviso e non solo la facoltà di continuare l’opera imprenditoriale dell’amministratore sostituito, laddove questa opera sia finalizzata a preservare la società. Se l’amministratrice non si sottrae al proprio compito si potranno tutelare gli interessi della società dando così seguito a quella iniziativa le cui basi Gallo ha già predisposto”.