Niente esultanza, scuse dopo il goal e applauso alla Curva del Cosenza. I tifosi del Bari contro Nasti: “Mancanza di rispetto”
Il fatto
Autore dell’illusoria rete del momentaneo 2-1 che sembrava potesse riaprire i giochi nel match poi pesantemente perso ieri dal Bari a Cosenza, l’atteggiamento di Marco Nasti dopo il goal non è stato di certo accolto con entusiasmo da parte dei tanti sostenitori pugliesi giunti in riva al Crati.
L’attaccante di proprietà del Milan, grande ex del delicatissimo incrocio salvezza del “San Vito-Marulla”, ha infatti deciso di non esultare a seguito del suddetto sigillo contro i Lupi, chiedendo anche scusa ai suoi vecchi sostenitori. Gesto, quest’ultimo, ripetuto anche al triplice fischio della gara, con tanto di applauso rivolto dal classe 2003 verso la Curva rossoblù.
«Una mancanza di rispetto. Facciamo chilometri e sacrifici. Caro Nasti, abbassa la testa e torna negli spogliatoi come hanno fatto i tuoi compagni» – la testimonianza di un deluso sostenitore biancorosso, raccolta da PianetaBari.com.
LEGGI ANCHE
Un ulteriore episodio che alimenta la già più che tangibile tensione percepibile nel capoluogo pugliese.