22 Luglio 2023

Bari, senti Dionigi: “Nasti in area non perdona, lo vedo come il prossimo Pippo Inzaghi”

La forte investitura

Cosenza Calcio

Intervenuto a Passione Bari Radio Selene, Davide Dionigi, ex tecnico del Cosenza, si è soffermato su Marco Nasti, talentuoso attaccante recentemente giunto in prestito ai Galletti dal Milan, e allenato dallo stesso trainer emiliano la scorsa stagione a Cosenza. Queste – riprese da PianetaBari.com – le sue dichiarazioni:

“Marco veniva da ottime credenziali dalla Primavera del Milan e doveva misurarsi con una realtà di Serie B. A Cosenza è arrivato in ritardo per impegni con la Nazionale, per cui l’ho fatto esordire alla sesta giornata. Come caratteristiche è il classico bomber d’area di rigore che non perdona. Si sa muovere benissimo dentro l’area, se gli arriva la palla è gol e ha senso della porta. Secondo me con un attaccante di spessore al suo fianco può fare ancora meglio”.

“Da ex attaccante lo vedo come il prossimo Pippo Inzaghi. È normale che deve migliorare su tanti aspetti, come il raccordo con la squadra e la pulizia nella giocata, ma è un ragazzo di cuore e volenteroso, che non si tira mai indietro. Gli andrà dato il tempo di sbagliare e migliorarsi, ma sono sicuro che potrà dare grandi soddisfazioni”.