Brescia, Ndoj: “Il mister ha portato tante cose. Pensiamo solo a salvarci”
NDOJ BRESCIA – Emanuele Ndoj, match winner della partita vinta dal suo Brescia contro il Frosinone, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara: “Non giocavo da quattro mesi, è stata una liberazione perché restare fuori e vedere la squadra arrancare senza poterla aiutare ha generato una sofferenza unica. Dedico questo gol a […]
NDOJ BRESCIA – Emanuele Ndoj, match winner della partita vinta dal suo Brescia contro il Frosinone, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara: “Non giocavo da quattro mesi, è stata una liberazione perché restare fuori e vedere la squadra arrancare senza poterla aiutare ha generato una sofferenza unica. Dedico questo gol a mio zio che non c’è più, alla squadra, alla mia famiglia e a tutti quelli che mi vogliono bene.
Questa rete cancella un po’ di cose, dobbiamo continuare così perché la strada è ancora lunga, ma con questo spirito e una simile squadra possiamo fare qualsiasi cosa. Siamo consapevoli delle nostre qualità, che purtroppo non siamo riusciti a mostrare in campo per un periodo, ma oggi abbiamo dimostrato cosa siamo in grado di fare. Il mister ha portato tante cose: intensità, pressione alta, andare uomo contro uomo senza aver paura dell’avversario. Pensiamo solo a salvarci, l’obiettivo è questo perché è quanto dimostrato fino ad ora dalla classifica. Prenderemo tutto il surplus che capiterà“.