Palermo, Nedelcearu: “Con la Cremonese una vittoria importantissima. Contento per il gol”
Le parole del difensore rosanero
Ionut Nedelcearu è stato intervistato dal sito ufficiale del Palermo. Il difensore rumeno ha parlato della rocambolesca partita, vinta 3-2, contro la Cremonese, in cui ha segnato il primo gol rosanero al 20′. Al Barbera, la squadra di Corini ha conquistato altri 3 punti ed è così salita al sesto posto, a parimerito proprio con i grigiorossi. Di seguito le sue parole riportate da forzapalermo.it:
Sulla partita: “Ieri è stata una vittoria importantissima, ci abbiamo creduto e lottando insieme abbiamo preso questo risultato. Abbiamo fatto 8 punti nelle ultime 4 partite. Non siamo contenti, ma sappiamo che dobbiamo migliorare perché prendiamo troppi gol. Però siamo lì, a tre punti dal secondo posto, con tutto il girone di ritorno da giocare”.
Sul gol: “Sono contento per il mio gol, che vorrei dedicare alla mia ragazza e alla mia famiglia, che mi sono stati sempre vicino; ma anche a tutti i tifosi del Palermo, perché è stato un gol importante che ha aiutato la squadra a vincere. Il campionato è lungo e difficile, dobbiamo restare concentrati e pronti, pensando sempre alla partita successiva”.
Su una presunta intervista, smentita anche dal Palermo: “Io non ho parlato con nessuno, non ho fatto nessuna intervista. L’ultima volta che ho parlato con un giornalista è stato a novembre. Sono felice di indossare questa maglia, mi alleno sempre al massimo e sono a disposizione del mister quando c’è bisogno di me. Ovvio, tutti vogliamo giocare, ma quando gioca un mio compagno io lo sostengo perché siamo una grande famiglia. La cosa più importante è aiutarci fra noi.”