Ascoli, presidente Neri: “Servono azioni comuni e sociali”
NERI ASCOLI AZIONI – Carlo Neri, presidente dell’Ascoli Calcio, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club dopo la video conferenza tra tutti i leader della Lega B. “E’ stato portata avanti un’iniziativa forte, da questa situazione difficile se ne esce solamente trovando il modo di condividere azioni comuni. Solo questo permetterà a questo splendido […]
NERI ASCOLI AZIONI – Carlo Neri, presidente dell’Ascoli Calcio, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club dopo la video conferenza tra tutti i leader della Lega B.
“E’ stato portata avanti un’iniziativa forte, da questa situazione difficile se ne esce solamente trovando il modo di condividere azioni comuni. Solo questo permetterà a questo splendido sport di continuare ad esistere. Con i nostri calciatori, che sono prima di tutto ragazzi coscienti della terribile situazione che si è venuta a creare, ci concentreremo sicuramente su azioni utili non solo per loro ma per l’intero Ascoli Calcio. Terremo conto sicuramente delle varie sfaccettature che presenta la manovra al taglio degli stipendi. I ragazzi più giovani che percepiscono salari non elevatissimi, non vanno messi in difficoltà. Parleremo individualmente con tutti. Sono fiducioso sul fatto che arriveremo ad una situazione comune. Non dimentico che la regione Marche, in rapporto numero di abitanti-morti è la regione più colpita. Proprio questo motivo deve spingere l’intero club a stringere ulteriormente il nostro legame con questa terra. Da presidente questo dramma non posso e non voglio dimenticare. Spero serva a tutti noi da lezione. Strappi e polemiche in questo momento non servono a nessuno. Mi auguro che i calciatori, tra qualche anno, possano essere ricordati come “eroi della solidarietà” non solo sul rettangolo verde di gioco ma anche fuori, facendo un gol – conclude -nella rete della generosità e dell’altruismo”.