4 Agosto 2023

Ascoli, Neri: “Viali? Per ogni allenatore quel che vale è il risultato. Puntiamo sui giovani, ma serve pazienza…”

Il punto del pres bianconero

Carlo Neri, presidente dell’Ascoli, ha rilasciato un’intervista sulle colonne del Corriere Adriatico soffermandosi su diversi temi relativi alla compagine bianconera. Queste – riportate da TuttoAscoliCalcio.it – le sue dichiarazioni:

«Scelta di Viali? Per ogni allenatore quello che vale è il risultato. Io posso dire che vedo energia positiva in tutta la squadra c’è un dare e avere in tutto in tutto ciò che il gruppo sta facendo. Purtroppo siamo molto dispiaciuti per l’infortunio subito da Tavcar. Il ragazzo ha grandi potenzialità non solo per doti fisiche e temperamento ma anche a livello umano. È stato operato da Cerulli che è chirurgo di fama internazionale, ha rimesso a posto anche Eddy Gnahoré che adesso sta benissimo».

«Lo abbiamo dimostrato anche in questi anni di voler puntare sui giovani. Qui sono passati i vari Frattesi, Orsolini, Scamacca, Ranieri, Di Marco, Baschirotto. È chiaro che con i giovani serve pazienza. E poi abbiamo un ottimo mix, giovani ed esperti di valore».

«Per il Picchio Village la situazione non è ancora definita del tutto, ma c’è interesse da entrambi le parti per chiudere la trattativa. Si arriverà ad una soluzione positiva. Intanto stiamo apportando delle migliorie»