Brescia, senti Neri: “Doveroso credere nei playoff, bisogna provarci fino all’ultimo”
NERI BRESCIA PLAYOFF – Intervenuto sulle colonne di BresciaOggi Maurizio Neri, ex calciatore del Brescia ed attuale match analyst del Sassuolo di Roberto De Zerbi, ha parlato del momento della compagine lombarda spingendo i ragazzi di Pep Clotet a credere in un piazzamento playoff: “Mancano quattro giornate, la missione è difficile, ma non impossibile. Ed […]
NERI BRESCIA PLAYOFF – Intervenuto sulle colonne di BresciaOggi Maurizio Neri, ex calciatore del Brescia ed attuale match analyst del Sassuolo di Roberto De Zerbi, ha parlato del momento della compagine lombarda spingendo i ragazzi di Pep Clotet a credere in un piazzamento playoff:
“Mancano quattro giornate, la missione è difficile, ma non impossibile. Ed è possibile, anzi doveroso crederci. Adesso in pochi giorni ci si gioca tutto e il Brescia deve provarci fino all’ultimo minuto. Le Rondinelle se la possono giocare, assolutamente per la promozione. Con il rientro di Cistana si erano rilanciate e in fondo sono cadute contro la corazzata Empoli che ha qualcosa in più delle altre” – riporta TifoBrescia.it.
“Ho capito come sono fatti i tifosi bresciani e non è difficile secondo me comprenderli: loro sono disposti a perdonarti tutto se dai tutto, ma tutto veramente. Se ti impegni al massimo, se ti spendi per la maglia senza risparmiarti, se dimostri il massimo impegno, ti inciteranno fino alla fine e ti applaudiranno anche se avrai perso.”