Frosinone, Nesta: “Zampano motore importante per noi. Parzyszek in crescita”
NESTA FROSINONE – Alessandro Nesta, allenatore del Frosinone, ha parlato alla stampa dopo la vittoria sul campo del Brescia. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto bene nel primo tempo, anche se a volte ci siamo abbassati troppo. Nel secondo tempo abbiamo spinto con maggiore decisione ed avuto più occasioni. Parzyszek sta crescendo, è un ragazzo […]
NESTA FROSINONE – Alessandro Nesta, allenatore del Frosinone, ha parlato alla stampa dopo la vittoria sul campo del Brescia. Ecco le sue dichiarazioni:
“Abbiamo fatto bene nel primo tempo, anche se a volte ci siamo abbassati troppo. Nel secondo tempo abbiamo spinto con maggiore decisione ed avuto più occasioni. Parzyszek sta crescendo, è un ragazzo che ha dovuto attraversare un periodo d’adattamento. Dobbiamo continuare a crescere e a mantenere costanza di rendimento, poi al momento non so che campionato faremo però ci saremo fino alla fine. Zampano è un motore non indifferente per questa squadra. E’ un giocatore importante che può essere impiegato su entrambe le fasce. Venivamo da due sconfitte, ma ho detto al gruppo di restare tranquillo perchè le nostre qualità verranno fuori”.