Frosinone, Nesta: “Rispetto all’anno scorso serve più continuità, Empoli ostico”
NESTA FROSINONE EMPOLI OSTICO – Il tecnico del Frosinone Alessandro Nesta ha presentato la sfida con l’Empoli in conferenza stampa. Queste le sue parole, riportate da TMW: “Abbiamo iniziato un po’ dopo le altre squadre perché abbiamo finito per ultimi, ma ci stiamo rimettendo in forma. Abbiamo ancora qualche infortunato dalla stagione passata, Gori e Salvi sono fuori, mentre Novakovich, […]
NESTA FROSINONE EMPOLI OSTICO – Il tecnico del Frosinone Alessandro Nesta ha presentato la sfida con l’Empoli in conferenza stampa.
Queste le sue parole, riportate da TMW:
“Abbiamo iniziato un po’ dopo le altre squadre perché abbiamo finito per ultimi, ma ci stiamo rimettendo in forma. Abbiamo ancora qualche infortunato dalla stagione passata, Gori e Salvi sono fuori, mentre Novakovich, Tabanelli e Rohden stanno rientrando piano piano. Serve più continuità, lo scorso anno abbiamo fatto per troppo tempo vedere due facce, adesso servirà migliorare e crescere per avere più linearità di prestazioni. C’è ancora un mercato che per tante squadre deve ancora iniziare, prima di parlare di favoriti aspettiamo: è sicuramente un campionato molto particolare, ma nessuno a ora può dare un peso alle rose degli altri. Certo è che l’Empoli è una squadra ostica, ma noi è un anno che lavoriamo insieme, ci siamo conosciuti meglio e faremo di tutto per rendere la squadra più forte dello scorso anno: il sapere cosa ci aspettiamo l’uno dall’altro è già un passo avanti. Lavoriamo su due moduli, ora vedremo il da farsi. Bisogna ancora capire il campionato, ci sono squadre che hanno speso tantissimo, chi è sceso dalla A ha una certa caratura, poi anche chi è rimasto dallo scorso anno ha livello. Ma chi parte da una certa continuità è forse avvantaggiato.”