Frosinone, Nesta: “Andiamo a Lecce consapevoli di ciò che possiamo fare”
NESTA FROSINONE LECCE – Alessandro Nesta, alla vigilia della super sfida che attende il suo Frosinone sul campo del Lecce, ha risposto ad alcune domande. Queste – come riporta www.frosinonecalcio.com – le sue parole: “Le sensazioni su questa sfida? Sono positive. Nelle ultime partite abbiamo fatto bene, ottenendo due risultati positivi contro grandi squadre. Siamo […]
NESTA FROSINONE LECCE – Alessandro Nesta, alla vigilia della super sfida che attende il suo Frosinone sul campo del Lecce, ha risposto ad alcune domande. Queste – come riporta www.frosinonecalcio.com – le sue parole:
“Le sensazioni su questa sfida? Sono positive. Nelle ultime partite abbiamo fatto bene, ottenendo due risultati positivi contro grandi squadre. Siamo consapevoli che andremo a giocare su un campo molto complicato, ma siamo consapevoli di ciò che possiamo fare. La condizione della squadra? La condizione della squadra è buona, quando si vince il morale è sempre alto. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione e sapere ciò che ci attenderà. Curado è a disposizione, Tabanelli ha ripreso a lavorare col gruppo. Gori? Ha subito un intervento chirurgico alla spalla, dunque ci vorrà del tempo prima che riprendi la piena confidenza con la corsa. E’ tornato però a fare le prime partitelle. Come penso di arginare gli attacchi del Lecce? Sappiamo le caratteristiche che hanno e cercheremo di trovar la soluzione migliore per arginarli. Le partite, soprattutto in questo campionato, sono sempre equilibrate. Il Lecce un esame di maturità dopo le vittorie contro Brescia e Chievo? Vincere, sicuramente, darebbe continuità. Brescia e Chievo sono due squadre costruite per andare in Serie A, i successi, dunque, sono stati importanti. Contro il Lecce spero di trovare continuità in questi risultati. Le prossime 7 partite rappresentano uno spartiacque per noi? Non lo so se saranno lo spartiacque della stagione. Ci sono tanti punti in palio, noi proveremo a sfruttare il momento. Chi ha una rosa importante, in questo periodo può trarne dei vantaggi. Spero di recuperare altri giocatori per affrontare al meglio questo periodo.“