Perugia, Nesta: “Verona squadra forte. Stiamo crescendo e su Dragomir…”
NESTA PERUGIA VERONA – Conferenza stampa alla vigilia di Verona-Perugia per il tecnico degli umbri, Alessandro Nesta: “I ragazzi stanno prendendo fiducia. Crescono e si impegnano. Abbiamo fatto un passo in avanti a Salerno, ora dobbiamo prendere punti, anche inaspettati. Abbiamo qualche problema ma siamo pronti a giocarcela. Il Verona, se lo lasci giocare, palleggia […]
NESTA PERUGIA VERONA – Conferenza stampa alla vigilia di Verona-Perugia per il tecnico degli umbri, Alessandro Nesta:
“I ragazzi stanno prendendo fiducia. Crescono e si impegnano. Abbiamo fatto un passo in avanti a Salerno, ora dobbiamo prendere punti, anche inaspettati. Abbiamo qualche problema ma siamo pronti a giocarcela. Il Verona, se lo lasci giocare, palleggia benissimo. Rischieresti di non toccare palla per un bel po’. Dobbiamo provarci, riconoscere il momento di andare a pressare o di restar dietro. Sono contento dei senatori che stanno spingendo i giovani. Questi ultimi stanno crescendo e il merito è dei più anziani”.
Su Dragomir e Mustacchio: “È andato via prima di Salerno per un problema di famiglia. Si è voluto allenare al suo ritorno, dimostrando maturità e voglia di emergere anche nelle situazioni difficili. È pronto per giocare. Mustacchio non sta benissimo. Non sappiamo se potremo utilizzarlo, ma ci sono poche possibilità. Penso lo preserveremo per il Padova, ma le soluzioni ci sono”.
Al Bentegodi Nesta incontrerà un altro campione del mondo, Fabio Grosso: “Lui è un amico a cui mi legano bellissimi ricordi. Fa piacere giocarci contro ma in campo non ci sono fratelli o parenti”.
Un pensiero sul caos che sta coinvolgendo il campionato di B: “Non ci crea problemi e non ne abbiamo parlato. Dobbiamo solo giocare, poi quando ci avvertiranno ci adegueremo. Basta ci facciano sapere qualcosa”.
fonte: umbriadomani.it