Reggiana, Nesta: “Pareggio giusto, ma volevo vincere. Kabashi si sentiva in colpa, ma gli ho detto che quella è sempre mia”
Segnale strapositivo degli emiliani
L’allenatore della Reggiana Alessandro Nesta ha parlato al termine della sfida pareggiata 1-1 con la Cremonese in conferenza stampa.
Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW:
“La prestazione di oggi è stata una risposta alle possibili ripercussioni di sabato scorso, quella partita aveva lasciato il segno. Invece oggi grande partita dei miei. Quando si lavora bene va così. Dopo le belle vittorie di questo periodo i ragazzi andavano messi sotto per continuare alla grande. Così è stato. Credo che il risultato sia giusto, ma il pareggio mi lascia sempre rammarico, vorrei vincere sempre.
Le ambizioni restano sempre le stesse, perché poi è un attimo che fa buio. Noi, in spogliatoio dobbiamo mantenere l’obiettivo principale, poi fuori si può dire quello che si vuole. A fine partita ho abbracciato Kabashi. Era sconsolato perché prima del gol di Coda aveva perso palla lui. L’ho sollevato dalle colpe, perché quelle sono sempre mie. Rozzio adesso sta bene, vediamo domani. Contusioni e distorsioni vengono fuori dopo.
Noi abbiamo tirato 2 volte nel primo tempo, io conto anche le potenziali occasioni. Pareggio giusto, ripeto, ma se vai in vantaggio puoi anche vincere, in ogni caso punto guadagnato, sono contento così”.