Reggiana, Nesta: “Felice per i ragazzi, se lo meritano. Play-off? Non faccio calcoli”
Le dichiarazioni del mister
Dopo il triplice fischio di Venezia–Reggiana, l’allenatore della formazione ospite, Alessandro Nesta, si è espresso in merito alla sfida in conferenza stampa:
“È inspiegabile tanta differenza tra fuori casa e in casa. Dobbiamo cambiare anche in casa perchè è un peccato giocare così bene furi e così male al Mapei. Dobbiamo sfruttare al meglio il nostro stadio.“
“Ho aspettato i minuti dopo, per vedere la reazione della squadra. Dopo il 2-0 loro abbiamo fatto bene e il gol di Portanova ha aiutato. L’unica cosa è che ci siamo allungati un po’ e abbiamo concesso spazi“.
“Non sono andato a vedere nessun risultato. Sono felice per i giocatori perchè se lo meritano.“
Sulla gara di Portanova: “Manolo è entrato molto molto bene; speriamo che non ci sia niente di male per Girma perchè ognuno è importante in questa fase di stagione: gli si è girato il ginocchio e nei prossimi giorni ci saranno gli esami.”
“Se arriviamo ai palyoff sono contento, ma non faccio calcoli. Non sempre si ribalta un 2-0 e ora abbiamo bisogno di tutti. Finchè non sono salvo non sono contento.“
Sulle vittorie contro le big del torneo: “Per me se siamo umili, siamo davvero squadra, mentre se prendiamo troppo le distanze diventiamo vulnerabili.“
Sul Pieragnolo: “Sono contento per lui e anche per il Sassuolo“.
“Il presidente era carico, come tutti quelli che vincono. Io mantengo il profilo basso.”
Sui sei punti ottenuti contro il Venezia: “Perdiamo sempre con gli stessi e vicniamo sempre contro gli stessi.“