Reggiana, Nesta: “Se battiamo il Genoa offro una cena a tutti. Voglio affrontare la Lazio agli ottavi”
Il tecnico granata lancia la sfida
La Reggiana vive un buon momento.
I granata sono infatti reduci da due vittorie consecutive e la classifica inizia, finalmente, a sorridere. Domenica al “Mapei Stadium- Città del Tricolore” arriverà un Lecco in gran forma ma prima, precisamente domani alle ore 15, ci sarà il match di Coppa Italia con il Genoa.
Alessandro Nesta, tecnico della Regia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con i rossoblù. Ecco le sue parole, riprese da TuttoMercatoWeb.com:
“La vittoria di sabato, oltre i tre punti, ci ha dato continuità, in partita abbiamo fatto cose buone e meno quindi quindi abbiamo avuto anche certezze e consapevolezza di dover ancora crescere sul alcuni aspetti. La gara dobbiamo gestirla un po’ meglio, questo è un dato sul quale crescere. A ogni modo sono molto felice di quello che stiamo facendo e di come stiamo crescendo”.
Sulle condizioni della squadra. “Siamo in una situazione di emergenza, soprattutto in difesa, dove anche Szyminski si è fermato, conto di averlo per il match contro il Lecco, ma sicuramente non partirà con noi: a oggi abbiamo due difensori centrali di ruolo, vediamo come sfruttarli senza ucciderli. Non ci sarà neppure Kabashi, ha la febbre, e qualche altra defezione. Ma sono convinto che chi giocherà farà una grande partita. Non garantisco il risultato, ma possiamo fare una partita buona: la Coppa è per noi una grande opportunità per metterci in evidenza”.
Il regalo in caso di passaggio del turno (i granata affronterebbero la Lazio). “Se mi fanno anche solo sedere all’Olimpico… offrirò una cena a tutti! È una cosa personale, ma ci tengo, e il messaggio che deve passare è che faremo di tutto per provarci. Senza però sottovalutare il Lecco, non dobbiamo arrivare scarichi a quel match”.