Palermo, Nestorovski: “Volevamo vincere e non ci siamo riusciti. Ora dobbiamo sperare che vinca il Brescia”
NESTOROVSKI PALERMO – Il capitano del Palermo, Nestorovski, ha parlato in mixed zoned alla luce del pareggio ottenuto sul campo del Livorno. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale del club rosanero: “Abbiamo dimostrato carattere per non perdere la partita ma dobbiamo dimostrarlo per vincere perché eravamo messi bene in campo e siamo andati […]
NESTOROVSKI PALERMO – Il capitano del Palermo, Nestorovski, ha parlato in mixed zoned alla luce del pareggio ottenuto sul campo del Livorno. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale del club rosanero:
“Abbiamo dimostrato carattere per non perdere la partita ma dobbiamo dimostrarlo per vincere perché eravamo messi bene in campo e siamo andati in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo avuto due/tre contropiedi e non siamo riusciti a fare il 2-0. Quando è così, non segni e subisci un goal, la partita va in un’altra direzione. Non sono contento perché siamo venuti qui per vincere e non ci siamo riusciti. Ora dobbiamo guardare avanti. Non dipende da noi, ma dal Lecce. Speriamo tutti che vinca il Brescia. Non vogliamo fare i play-off perché sappiamo tutti quanto siano difficili. Basta vedere la finale dello scorso anno. Speriamo di concludere il campionato l’11 maggio”.