Pisa-Bari sub iudice, Bandecchi vs Lucarelli ed il ricorso della Reggina: le news del martedì di Serie B
Il sunto delle notizie più importanti del martedì di Serie B
La Serie B è, numeri e spettacolo alla mano, probabilmente il campionato più difficile e complesso d’Europa. Ormai da anni la cadetteria vede le squadre partecipanti darsi battaglia sino alla fine con le diverse classifiche che tendono ad essere incerte sino alla chiusura della stagione regolare. Oltre ai fatti di campo, però, la Serie B si contraddistingue anche per quelli che accadono al di fuori del rettangolo verde. Aneddoti, polemiche, statistiche, dichiarazioni e tutto ciò che un campionato così ricco può offrire. Di seguito, dunque, le news di Serie B più rilevanti di giornata.
Serie B, le news di giornata
Bandecchi vs Lucarelli
Bandecchi ha parlato di Lucarelli in modo netto. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dell’Umbria: “Lucarelli si dovrebbe vergognare di dire certe cose. Il cinquanta per cento della sconfitta di domenica è dello staff. Usare certi argomenti per difendere i risultati è da allenatore di Serie C. A giugno non farò ciò che voglio ma ciò che devo”. In riferimento alle parole di Lucarelli dopo la sconfitta col Venezia.
Il ricorso della Reggina
La Reggina, dopo la penalizzazione, fa la sua mossa. Il club calabrese, intenzionato ad andare fino in fondo a questa storia, ha presentato l’Atto di Appello ed è ora in attesa che venga fissata l’udienza per discuterne dinanzi alla Corte Federale d’Appello. Di seguito il comunicato ufficiale.
“La Reggina comunica che nella serata di ieri è stato definito e depositato l’Atto di Appello avverso la recente decisione del TFN .
Si resta ora in attesa della fissazione della relativa udienza di discussione innanzi alla Corte Federale di Appello”.
Pisa-Bari sub iudice
Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo di Serie B in relazione alla 34esima giornata del campionato cadetto. La novità, oltre ai soliti squalificati, è dettata dal risultato di Pisa-Bari, sub iudice per i fatti ormai noti e per il principio di ricorso presentato dai nerazzurri.