Problemi per Osian Roberts, Di Nunno vs Comune di Lecco, Corrado su Stefanelli: le news del mercoledì di Serie B
Il riepilogo
La Serie B è, numeri e spettacolo alla mano, probabilmente il campionato più difficile e complesso d’Europa. Ormai da anni la cadetteria vede le squadre partecipanti darsi battaglia sino alla fine con le diverse classifiche che tendono ad essere incerte sino alla chiusura della stagione regolare così come accaduto in questo campionato conclusosi. Oltre ai fatti di campo, però, la Serie B si contraddistingue anche per quelli che accadono al di fuori del rettangolo verde. Aneddoti, polemiche, statistiche, dichiarazioni e tutto ciò che un campionato così ricco può offrire. Di seguito, dunque, le news di Serie B più rilevanti di giornata.
Serie B, le news di giornata
Di Nunno vs Comune di Lecco
E’ scontro tra Di Nunno e il Comune. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe aria di polemica tra il numero uno del Lecco, Paolo Di Nunno e il Comune. Il motivo sarebbe riconducibile alla bocciatura di quattro emendamenti per 685mila euro di lavori allo stadio, da parte del consiglio comunale di Lecco. Nell’edizione odierna della Gazzetta, si legge: “Il patron Paolo Di Nunno ha accusato il sindaco Gattinoni di “ingratitudine”: gli avrebbe promesso di pagare un terzo delle spese per la messa a norma dello stadio”
Problemi per Osian Roberts
Ancora problemi in panchina del Como. Infatti, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, debutto a rischio per Osian Roberts sulla panchina dei lariani.
Il motivo – Al tecnico gallese, chiamato ad affiancare Cesc Fabregas, manca il permesso per poter lavorare in Italia. In queste ore, la società sta cercando in tutti i modi di risolvere il problema entro sabato. Se non ci riuscirà, in panchina ci sarà Marco Cassetti come a Cosenza.
Corrado su Stefanelli
Il Presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, ha rilasciato una lunga intervista alla trasmissione “Il Nerazzurro”, in cui ha commentato l’operato del direttore sportivo Stefanelli e ha fatto un punto di questa prima parte di stagione.
“L’operato di Stefanelli è molto più che buono grazie al lavoro di assieme con il gruppo. Ha dimostrato di essere competente e conoscere i giocatori delle categorie inferiori. A conoscere i giocatori di Serie A sono bravi tutti”
“Dirigente più esperto? Abbiamo preso i più esperti in base alle nostre esigenze. Facendo con la nostra testa abbiamo fatto Bene , perché abbiamo raggiunto risultati che a Pisa negli ultimi anni non era riuscito a fare nessuno”.