Tsadjout KO, marea Salernitana a Palermo, Macìa torna in cadetteria? Le news del martedì di Serie B
Il riepilogo
La Serie B è, numeri e spettacolo alla mano, probabilmente il campionato più difficile e complesso d’Europa. Ormai da anni la cadetteria vede le squadre partecipanti darsi battaglia sino alla fine con le diverse classifiche che tendono ad essere incerte sino alla chiusura. Oltre ai fatti di campo, però, la Serie B si contraddistingue anche per quelli che accadono al di fuori del rettangolo verde. Aneddoti, polemiche, statistiche, dichiarazioni e tutto ciò che un campionato così ricco può offrire. Di seguito, dunque, le news di Serie B più rilevanti di giornata.
Serie B, le news di giornata
Tsadjout KO
Si è temuto il peggio ed è arrivato: l’uscita anticipata di Cittadella di Frank Tsadjout è dovuta ad una rottura del menisco esterno destro. La notizia è arrivata nella giornata di oggi e, stando a quanto scritto da calciofrosinone.it, l’attaccante verrà operato nella giornata di domani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma. Arrivato durante gli ultimi giorni di mercato, per Vincenzo Vivarini si tratta di una grande perdita dato che, dal suo approdo in gialloblù, l’allenatore non ha mai rinunciato a schierare l’attaccante.
Macìa torna in Serie B?
Avrebbe del clamoroso quanto profilato da TMW circa l’ingresso nello Spezia del gruppo Brera Holdings.
Come noto è possibile che il succitato acquirente potrebbe entrare nel club come socio della famiglia Platek e tra le clausole dell’accordo ce n’è una clamorosa riguardante Eduardo Macìa. Il dirigente è stato allontanato in estate dal club ligure e c’è tutt’ora in corso un contenzioso legale tra le parti.
Se l’affare dovesse andare in porto, Macìa potrebbe rientrare nel club.
Esodo granata al Barbera
Previsto un bellissimo colpo d’occhio nella sfida tra Palermo e Salernitana. Oltre al Barbera sempre tendenzialmente pieno, ci sarà anche il settore ospiti a rispondere presente.
Come riportato da calciosalernitana.it, nel primo giorno di prevendita sono stati venduti già oltre 400 biglietti. Prevista una marea granata al Barbera col dato destinato a crescere con la Salernitana che andrà a caccia del colpo.