PSB – Palermo e Sassuolo su Nicolas: il brasiliano può lasciare Pisa
Nicolas, portiere di proprietà del Pisa, incerto sul suo futuro: dalla trattativa sfumata con il Bari all'interesse di Palermo e Sassuolo.
Arrivato a Pisa nell’estate 2021 per ricoprire il ruolo di primo portiere, Nicolas ha ormai perso la titolarità dopo l’acquisto di Semper. Adesso, per il portiere brasiliano, non è da escludere la via della cessione. Nicolas è stato vicinissimo al trasferimento al Bari, ma l’affare è saltato con l’arrivo di Radunovic alla corte di Moreno Longo.
Tuttavia, ci sarebbero altre opzioni per Nicolas. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il nome di Nicolas è sui taccuini dei dirigenti del Palermo (che seguono anche Consigli e Sirigu). La società rosanero al momento è la squadra maggiormente interessata al giocatore e ha intensificato i contatti dopo l’infortunio di Gomis. Ma c’è anche il Sassuolo sulle tracce dell’ex Verona (probabilmente per cautelarsi dall’eventuale cessione di Consigli). In ogni caso, molto dipenderà dalla volontà del Pisa, club detentore del cartellino: i nerazzurri potrebbero anche decidere di tenere Nicolas come alternativa a Semper.