Venezia-Pisa, Nicolas: “Punto che fa morale ma non classifica. Stanchi di essere sotto pressione”
NICOLAS PISA VENEZIA – Il portiere del Pisa Nicolas ha commentato il pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Venezia. Queste le sue parole, riprese da Sestaporta.news: “Sono contento per il punto, anche se siamo venuti con un’idea diversa. Perché siamo stanchi di lavorare con gli occhi puntati addosso e la pressione. Anche se è giusto che abbiamo anche noi […]
NICOLAS PISA VENEZIA – Il portiere del Pisa Nicolas ha commentato il pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Venezia.
Queste le sue parole, riprese da Sestaporta.news:
“Sono contento per il punto, anche se siamo venuti con un’idea diversa. Perché siamo stanchi di lavorare con gli occhi puntati addosso e la pressione. Anche se è giusto che abbiamo anche noi le nostre pressioni, il calcio è questo. Il punto guadagnato dimostra, in inferiorità, il nostro carattere.
Il pubblico ci ha dato una mano in più. Li ringraziamo e dedichiamo questo risultato a loro. Abbiamo lavorato di squadra, sulla loro fatica. Siamo stati bravi tutti perché Cissé e Gliozzi hanno fatto una grande fase difensiva insieme agli altri. È così che si vincono o pareggiano le partite. Il punto fa morale ma non classifica ed è come abbiamo ottenuto questo risultato che è importante. Abbiamo saputo soffrire.”