Reggina, prove di rinnovo per Nicolas
NICOLAS REGGINA RINNOVO – Dopo un girone d’andata altalenante, con l’arrivo di Baroni la Reggina sembra aver trovato una solida base difensiva sulla quale costruire questo fine campionato. Infatti sembra proprio la fase difensiva, guidata dal portiere Nicolas, il punto di forza della squadra nelle ultime uscite, numeri alla mano sono sono sei i risultati utili […]
NICOLAS REGGINA RINNOVO – Dopo un girone d’andata altalenante, con l’arrivo di Baroni la Reggina sembra aver trovato una solida base difensiva sulla quale costruire questo fine campionato. Infatti sembra proprio la fase difensiva, guidata dal portiere Nicolas, il punto di forza della squadra nelle ultime uscite, numeri alla mano sono sono sei i risultati utili nelle ultime sette giornate, con solo tre reti al passivo, diventando la settima difesa del campionato.
Con questi dati è inevitabile per la società calabrese valutare il rinnovo di contratto per Nicolas, che ha ampiamente dimostrato di saper guidare la difesa e meritarsi la conferma, grazie ad interventi decisivi che hanno portato diversi punti alla squadra. Non solo la dirigenza, ma anche lo stesso giocatore ha manifestato la volontà di proseguire insieme, visto che il suo attuale contratto terminerà alla fine di questa stagione, come riporta Citynow.it. A confermare la notizia è stata proprio la società, nelle vesti del DS Taibi, il quale ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Passione Amaranto” affermando: “Domani (oggi) vedrò il procuratore di Nicolas, bisogna discutere di tutti i dettagli ma sono fiducioso“.