Ascoli, l’ex Nicolini: “La salvezza diretta ora è possibile”
NICOLINI, ASCOLI, SALVEZZA – L’Ascoli in questo momento, dopo tre vittorie consecutive, si trova a tre punti dalla salvezza diretta, che fino a qualche settimana fa sembrava molto lontana. L’ex giocatore ed allenatore dei bianconeri Enrico Nicolini ha parlato di questa situazione al Corriere Adriatico. Ecco il suo pensiero, ripreso da TuttoAscoliCalcio.it: «Ho sempre creduto che ci fosse la […]
NICOLINI, ASCOLI, SALVEZZA – L’Ascoli in questo momento, dopo tre vittorie consecutive, si trova a tre punti dalla salvezza diretta, che fino a qualche settimana fa sembrava molto lontana. L’ex giocatore ed allenatore dei bianconeri Enrico Nicolini ha parlato di questa situazione al Corriere Adriatico.
Ecco il suo pensiero, ripreso da TuttoAscoliCalcio.it:
«Ho sempre creduto che ci fosse la possibilità di una risalita. Qualche settimana fa i punti dicevano che il massimo che si potesse ottenere erano i playout, invece adesso si può sperare nella salvezza diretta, tre partire vittoriose di fila contro squadre di alta classifica hanno voluto dire molto. La squadra è in un buon momento di forma sia fisica che mentale. Il calendario è difficile ma Ascoli ha tutte le carte in regola».