Sampdoria, l’ex Nicolini: “Adesso è giusto provarci. Palermo? Bisogna cercare di vincere”
I blucerchiati sfideranno i rosanero nel preliminare playoff
Chiudere in bellezza e tentare l’impresa.
È proprio ciò che è successo in casa Sampdoria, i blucerchiati hanno battuto il Catanzaro al “Ceravolo” per 1-3 riuscendo anche a guadagnare la settima posizione in ottica playoff. Adesso, nel turno preliminare, gli uomini di Andrea Pirlo se la vedranno con il Palermo, per passare il turno ed accedere quindi alle semifinale l’unico risultato possibile per De Luca e compagni sarà la vittoria. Enrico Nicolini, ex centrocampista doriano, si è espresso proprio sulla prossima sfida con i rosanero e sull’ultima vittoria con i calabresi. Ecco le sue parole, riprese da sampnews24.com:
“Primo tempo impacciato, Samp non riusciva a sviluppare giocate importanti. Nel secondo tempo un dominio, anche se il Catanzaro era rimaneggiato. Hanno giocato quasi tutte le seconde linee. Vittoria che può servire per il morale“.
Sul Palermo. “Bisogna andare a Palermo e cercare di vincere. Sarebbe stata una partita difficile anche a Marassi, ma aumenta alla Favorita. Loro hanno anno ritrovato un po’ di entusiasmo. Blucerchiati troveranno un ambiente caldo, una squadra esperta. È una partita difficile. Bisogna giocarla nel migliore dei modi, ma bisogna cercare di vincere. Ci siamo, siamo arrivati con sacrifici ed è giusto provarci“.