23 Giugno 2023

Venezia, Niederauer: “Ca’ Venezia concepita dal primo momento, è un sogno che si avvera”

Parole d'orgoglio per un traguardo raggiunto

Venezia FC

Il presidente del Venezia Duncan Niederauer è intervenuto all’inaugurazione della nuova maxi-sede della squadra.

Ecco le sue parole:

“Voglio ringraziare tutti quelli che sono venuti oggi. Per noi è un sogno che si avvera, qualche volta succede. Ca’ Venezia è stato concepito sin dal primo momento in cui questa proprietà si è insediata. Oggi celebriamo un momento importante per la società. Noi andiamo avanti passo dopo passo. Questo è uno dei passi più importanti della nostra società che celebriamo oggi. Per noi è veramente qualcosa di significativo. Non saremmo mai riusciti a raggiungere questo obiettivo se non ci fossero state tante persone che hanno creduto in questo obiettivo.

Vorrei ringraziare i tifosi perché tutto quello che facciamo lo facciamo per loro. Venezia è la mia città preferita al mondo è quello che stiamo facendo lo stiamo facendo per la città. La proprietà sa benissimo quello che possono dare. Questo investimento non viene soltanto dalla testa, ma anche dal cuore. Un ringraziamento importantissimo va al Comune di Venezia, un investimento del genere non avrebbe potuto concretizzarsi senza la concessione di quarant’anni che ci è stata data. Senza i sottoscrittori del Bond che abbiamo lanciato non ce l’avremmo fatta.

Il ringraziamento finale va ad architetti ed ingegneri. Siamo partiti da zero e siamo arrivati all’inaugurazione nell’arco di un anno. La giornata di oggi è la prima di una nuova era.”

Lo riporta Trivenetogoal.it.