Venezia, Niederauer: “Questa squadra merita fiducia, col Pordenone sentivo di poter vincere”
NIEDERAUER VENEZIA PORDENONE – Il presidente del Venezia Duncan Niederauer si è concesso ai microfoni de La Nuova Venezia. Queste le sue parole, riprese da Trivenetogoal.it: “Dopo una settimana ricca di distrazioni extra-calcistiche che avrebbero potuto rappresentare attenuanti, mister Dionisi ha saputo dominare per quasi tutta la gara un avversario di livello come il Pordenone. Anche se accontentarsi dello 0-0 è dura, la […]
NIEDERAUER VENEZIA PORDENONE – Il presidente del Venezia Duncan Niederauer si è concesso ai microfoni de La Nuova Venezia.
Queste le sue parole, riprese da Trivenetogoal.it:
“Dopo una settimana ricca di distrazioni extra-calcistiche che avrebbero potuto rappresentare attenuanti, mister Dionisi ha saputo dominare per quasi tutta la gara un avversario di livello come il Pordenone. Anche se accontentarsi dello 0-0 è dura, la squadra merita fiducia. Mentre guardavo la partita sentivo la vittoria alla portata, soprattutto dopo la superiorità numerica. Abbiamo avuto grandi occasioni, il tecnico ha giocato per vincere. Staff e calciatori sanno quanto contino le prossime due gare: le affronteremo una per volta e sono certo che vedremo ancor di più di quanto fatto nell’ultimo incontro.”