Venezia, Niederauer: “Ritornare in A con l’intento di rimanerci il più possibile”
Il presidente del Venezia, Duncan Niederauer, ha incontrato i tifosi e ha risposto alle loro domande. Il patron del club lagunare ha l'obiettivo Serie A in testa
Il presidente del Venezia, Duncan Niederauer, ha incontrato i tifosi vicino la sede del club lagunare in un noto locale.
Queste le sue parole, riportate da Notizieplus.it
“Quando la proprietà, questa proprietà, è arrivata, lo stadio non era in buone condizioni, il settore giovanile praticamente non esisteva, e siamo d’accordo sul fatto che essere in serie A è stato anche un colpo di fortuna, per cui, per nostra stessa ammissione, ci ha trovati impreparati, in altre parole la società non era pronta.
Sulla gestione della stagione in serie A, il fatto che ci siamo concentrati sul brand è un falso mito, abbiamo speso “solo” migliaia di dollari per il brand, mentre ne abbiamo spesi decine di migliaia per i giocatori. E poi la squadra ha fatto bene in A, perché ci sono state vittorie importanti, anche se va detto che sono stati persi tanti punti, con squadre maggiormente affrontabili, e sono state proprio quelle gare ad averci condannati.
Spero che, quando torneremo in A, saremo pronti ad affrontarla seriamente, con un centro sportivo di alto livello. Oltre ad uno stadio migliore e un settore giovanile che possa sostenere le sorti della prima squadra. Il tutto per rimanerci il più a lungo possibile”.