Palermo, Nikolaou: “Col Cittadella dominato e creato tanto. Adesso andiamo a vincere a Frosinone”
Le parole del difensore greco in vista del Frosinone
Dimitrios Nikolaou, difensore del Palermo, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in vista della prossima sfida col Frosinone. Di seguito le dichiarazioni:
CITTADELLA – “Domenica abbiamo dominato la partita e creato tantissimo, però non è arrivato il gol e abbiamo perso sulla loro unica occasione. Noi cerchiamo in ogni gara di portare in campo il lavoro dell’allenamento ma ci stanno le giornate storte. La nostra forza deve essere insistere su quanto stiamo facendo, migliorare gli aspetti negativi e mantenere l’idea di poter vincere contro ogni avversario”.
FROSINONE – “Bisogna pensare gara dopo gara, ora ci sarà Frosinone, dobbiamo andare a vincere. Siamo a novembre, il campionato finisce a fine maggio; di tempo ce n’è per arrivare al nostro obiettivo, quello indicato dalla società. Frosinone? Squadra forte, che non è partita bene ma vorrà riscattarsi. Noi dovremo opporre massima concentrazione e prepararci al meglio. Ma il Palermo scende in campo solo per vincere. Dobbiamo sfruttare meglio il gioco che produciamo”.