Palermo, Nikolaou: “Ho visto un progetto tecnico importante. Con Dionisi ho un ottimo rapporto”
Le prime parole da rosanero
Il difensore del Palermo, Dimitris Nikolaou, ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore rosanero in conferenza stampa. Di seguito le sue parole riportate da mediagol.it:
IL PALERMO – “Sono molto contento di essere arrivato al Palermo. Quello rosanero è senza dubbio un club è importantissimo. Sono venuto qua perché ho visto le basi di un progetto tecnico e societario molto importante, la società ha voglia di crescere e lavorare e ti mette nelle condizioni ideali o per fare bene”.
DIONISI – “Con il mister Dionisi abbiamo un buon rapporto, insieme abbiamo vinto il campionato di Serie B ed ottenuto la promozione a Empoli. È un allenatore preparato che ti fa migliorare”.
IL NUMERO DI MAGLIA – “Sono pronto a dare tutto per questa gloriosa maglia, come numero ho scelto il quarantatré, poiché è stato il mio primo numero quando ho iniziato a giocare da piccolo ed è un numero importante per la mia famiglia. Qui è un numero di maglia importante per i difensori, l’ha indossato un grande calciatore del Palermo come Barzagli. Mi hanno parlato bene e detto cose meravigliose della città e della tifoseria, in famiglia erano felici del mio arrivo qui in Sicilia”.
LA NAZIONALE – “Se dovesse arrivare la convocazione ben venga, ma il mio obiettivo è fare bene con il Palermo e raggiungere i nostri obiettivi. Devo migliorare tanto e so di avere molte cose ancora da imparare”.
I GOL – “Io devo pensare a non farne subire alla squadra, in avanti c’è tanta gente di qualità in grado di segnarne tanti. Conosco Lucioni, è un giocatore top ed un ragazzo d’oro, faremo un bel tandem in difesa ma nel reparto ci sono altri calciatori, tutti molto bravi”.
I TIFOSI – “Giocare in Champions League è stata per me un’esperienza formativa e di grande livello, “mi ha fatto capire quanto devo ancora migliorarmi. Da avversario il Barbera mi ha fatto una grande impressione, c’è una passione fantastica e sono felice che avremmo tantissimi tifosi a seguirci e sostenerci allo stadio.”