Spezia, Nikolaou: “Vogliamo conquistare la salvezza. Mister D’Angelo ci aiuta a crescere”
Le parole del capitano aquilotto
Un rinnovo che ha messo fine a tutte le polemiche.
Il riferimento è, ovviamente, per il capitano dello Spezia Dimitrios Nikolaou. Dopo mesi difficili, in cui non sono duri confronti con la tifoseria, è arrivato un prolungamento contrattuale che ha decisamente disteso i rapporti tra il calciatore greco e l’ambiente. Il difensore degli Aquilotti è intervenuto sulle colonne de la “Nazione” per fare il punto della situazione sulla stagione della squadra bianconera. Ecco le sue parole, riprese da spezia1906.com:
“Vogliamo conquistare la salvezza, per noi e per i nostri tifosi”.
Sulla fascia di capitano. “Non è qualcosa per tutti, mi dà forza e al contempo responsabilità. È un orgoglio e uno stimolo per dare tutto per i compagni e la squadra“.
Sui momenti difficili e su mister D’Angelo. “Ci sono stati momenti difficili, chi è andato via ha dato comunque tutto mentre i nuovi hanno dato freschezza a un gruppo ora più compatto. Anche chi non gioca dà una mano e questo è uno dei punti di forza. D’Angelo ci aiuta ogni giorno a crescere“.
Sugli ultimi risultati. “I risultati stanno dando fiducia al nostro lavoro e ogni partita è una finale. Dovremo totalizzare più punti possibili per arrivare alla salvezza diretta“.
Sull’errore con il Cittadella. “A volte capita, avremmo dovuto fare meglio sia io che Mühl e Zoet, ma conta la vittoria“.
Sul match con il Modena. “Sarà una gara difficile, contro un avversario che non molla mai e dovremo dare il massimo. Un mio gol? Per prima cosa devo difendere, se poi arriverà festeggeremo“.