Entella, Nizzetto: “Le prime partite regalano qualche sorpresa. La Coppa Italia test importante in vista del campionato”
NIZZETTO ENTELLA – Il capitano dell’Entella, Nizzetto, ha parlato ai canali ufficiali del club, delle prossime sfide che attendono i liguri, in particolare la prima di campionato a Cremona e la prossima di Coppa Italia: “La Cremonese quest’anno penso abbia fatto una squadra per provare a vincere il campionato. Hanno mezzi e strutture e penso […]
NIZZETTO ENTELLA – Il capitano dell’Entella, Nizzetto, ha parlato ai canali ufficiali del club, delle prossime sfide che attendono i liguri, in particolare la prima di campionato a Cremona e la prossima di Coppa Italia:
“La Cremonese quest’anno penso abbia fatto una squadra per provare a vincere il campionato. Hanno mezzi e strutture e penso che quest’anno vogliano provare a fare il salto di categoria. Le prime partite di solito regalano sempre qualche sorpresa e cercheremo di andare a fare un blitz a Cremona. Intanto però pensiamo domenica alla Coppa Italia e poi alla prima di campionato. L’aspettiamo tutti e speriamo ci sia una bella cornice di pubblico. La gara di Coppa la stiamo preparando come tutte le altre partite. Questo è un periodo delicato della stagione, si arriva da venti giorni pesanti e dobbiamo cercare di mettersi a regime a livello fisico. Poi cercheremo di mettere dentro a livello tattico conoscenze nuove. La Coppa Italia è un test importante che ci preparerà al campionato. Vogliamo passare il turno e vogliamo andare a giocare a Udine con l’Udinese, palcoscenico importante. E’ un test che ci dirà di più rispetto alle amichevoli fatte in ritiro e vediamo a che punto stiamo”.