Nocerino: “Boateng è l’opposto di ciò che la gente pensa. Berlusconi e Galliani meritano i massimi livelli”
NOCERINO BERLUSCONI BOATENG GALLIANI – Antonio Nocerino, ex centrocampista tra le altre di Milan, Juventus e Palermo, è intervenuto al portale Nicoloschira.com soffermandosi anche su Berlusconi, Boateng e Galliani pilastri, seppur in vesti diverse, dell’attuale Monza e con i quali ha avuto modo di lavorare nell’avventura in rossonero: “Kevin è un grande, una persona meravigliosa […]
NOCERINO BERLUSCONI BOATENG GALLIANI – Antonio Nocerino, ex centrocampista tra le altre di Milan, Juventus e Palermo, è intervenuto al portale Nicoloschira.com soffermandosi anche su Berlusconi, Boateng e Galliani pilastri, seppur in vesti diverse, dell’attuale Monza e con i quali ha avuto modo di lavorare nell’avventura in rossonero:
“Kevin è un grande, una persona meravigliosa che è l’opposto di quello che la gente pensa. Le etichette sono sbagliate, non si dovrebbe giudicare chi non si conosce o prendersi certe libertà. Un grande ragazzo, che faceva parte di un grande gruppo di campioni che ti indicavano la strada: stava solo a noi non sbagliare e sprecare l’occasione. Auguro a Boateng e al Monza di approdare in Serie A, anche perché ci sono Berlusconi e Galliani che sono due grandissimi dirigenti. Persone che amano il calcio e di grandissima competenza, meriterebbero di nuovo di tornare ai massimi livelli” – riporta TuttoMonza.it.