Modena, senti Notari: “Con il Como gara insidiosa. I Canarini possono giocarsela con tutte le rivali”
Le dichiarazioni dell'ex gialloblù
L’ex Modena Roberto Notari è stato intervistato ai microfoni di parlandodisport.it per analizzare l’imminente gara che andrà in scena domenica 10 dicembre fra Canarini e Como. Il derby vinto contro la Reggiana dà sicuramente carica e fiducia alla squadra di Paolo Bianco, che questo weekend proverà a battere anche i Lariani.
Qui di seguito le sensazioni dell’allora gialloblù in merito all’andamento del campionato: “Ho visto diverse partite quest’anno. L’ultima con la Reggiana mi è piaciuta molto sia come fisionomia di squadra che come idea di gioco. Il Modena rischia poco e ha trovato la giusta consapevolezza nei propri mezzi, è una squadra che può giocarsela con tutte”.
Un commento sul tecnico dei Canarini: “Le esperienze e le partite lo stanno aiutando a trovare la quadra giusta. Ha un tipo di gioco equilibrato ma comunque aggressivo, il derby con la Reggiana mi ha soddisfatto molto”.
Notari si è poi soffermato sulle recenti prestazioni di Kleis Bozhanaj: “Ne ho sempre sentito parlare bene, il gol nel derby non è frutto della fortuna. Ha gamba e una buona capacità di calciare. Sono sicuro che Bianco, ora, saprà gestirlo al meglio siccome è una freccia importante nell’arco del Modena”.
Infine, un parere sulla compagine che ospiterà il Modena al Sinigaglia: “Il Como è un avversario ostico, viene da un buon momento. Hanno giocatori importanti, sarà una partita molto insidiosa che andrà affrontata con coraggio ed umiltà”.