17 Settembre 2024

Catanzaro, Noto: “Vandeputte? Stupito dal fatto che stia giocando poco”

Le parole del presidente giallorosso

Twitter Catanzaro

In casa Catanzaro è tempo di pensare alla prossima sfida.

I giallorossi sfideranno infatti al “Ceravolo” la Cremonese, reduce dal pareggio interno con lo Spezia. L’obiettivo sarà quello di provare a conquistare la seconda vittoria della stagione. Floriano Noto, presidente del club calabrese, è intervenuto ai microfoni de LaC News per parlare della prossima sfida con i grigiorossi. Ecco le sue parole, riprese da TuttoMercatoWeb.com:

Affrontiamo una squadra costruita per vincere il campionato, quindi verrà qui per cercare la vittoria così come noi cercheremo di vincerla. Il sistema di gioco di Stroppa, probabilmente questo 3-5-2, fa un po’ fatica Vandeputte ma con Calabro ha giocato quinto di centrocampo, con Vivarini in C ha giocato quinto di centrocampo e quindi non vedo perché possa fare fatica. Comunque sono scelte tecniche loro, non so cosa ci sia dietro a queste scelte”.

Su Vandeputte. “Quello di cui sono veramente meravigliato è che Vandeputte non stia giocando, questo me lo sto chiedendo ogni volta guardo le formazioni, vedo che l’ultima volta l’altro ieri non è neanche entrato, non riesco a capire il perché”.