Novara-Avellino: le ultime dai campi
NOVARA – Sei punti in cinque gare per Corini, pochi visto anche il gioco prodotto. Servono come il pane i 3 punti e il riscatto passa da questa gara. L’ex allenatore del Palermo dovrebbe scegliere Maniero dal 1’ e mandare in panchina Macheda. 4-3-3 con Montipò tra i pali, Golubovic, Troest, Chiosa e Calderoni in difesa. […]
NOVARA – Sei punti in cinque gare per Corini, pochi visto anche il gioco prodotto. Servono come il pane i 3 punti e il riscatto passa da questa gara. L’ex allenatore del Palermo dovrebbe scegliere Maniero dal 1’ e mandare in panchina Macheda. 4-3-3 con Montipò tra i pali, Golubovic, Troest, Chiosa e Calderoni in difesa. Moscati, Ronaldo e Sciaudone in mediana, Di Mariano, Maniero e Da Cruz in attacco.
AVELLINO – Un punto in più in classifica per i campani, bloccati nell’ultima gara sul pari dagli uomini di Pippo Inzaghi. Il tecnico Novellino manderà in campo i suoi con il 4-4-1-1 con il ritorno di Rizzato dopo tre giornate fuori. In porta Radu, linea difensiva a quattro con Laverone, Suagher, Migliorini e Rizzato in difesa. Molina, D’Angelo, Di Tacchio e Bidaoui a centrocampo. Morosini alle spalle di Ardemagni.
PROBABILI FORMAZIONI
NOVARA (4-3-3): Montipò; Golubovic, Troest, Chiosa, Calderoni; Moscati, Ronaldo, Sciaudone; Di Mariano, Maniero, Da Cruz. A disp.: Benedettini, Farelli, Del Fabro, Bellich, Schiavi, Casarini, Dickmann, Orlandi, Macheda, Chajia. All.: Corini.
AVELLINO (4-4-1-1): Radu; Laverone, Suagher, Migliorini, Rizzato; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Morosini; Ardemagni. A disp.: Lezzerini, Pecorini, Marchizza, Moretti, Kresic, Camarà, Castaldo, Falasco, Ngawa, Lasik, Asencio, Paghera. All.: Novellino.