Novara, Boscaglia: “Sappiamo esaltarci contro le grandi”
Dopo la sconfitta casalinga contro il Frosinone per il Novara è già tempo di riscatto in una partita contro il lanciatissimo Perugia di Cristian Bucchi. Roberto Boscaglia, tecnico degli azzurri, ha parlato in conferenza stampa: “Non ci sarà Faragò, ma chi giocherà al suo posto darà tutto, le squalifiche vanno messe in preventivo fin dall’inizio”. Sulla […]
Dopo la sconfitta casalinga contro il Frosinone per il Novara è già tempo di riscatto in una partita contro il lanciatissimo Perugia di Cristian Bucchi. Roberto Boscaglia, tecnico degli azzurri, ha parlato in conferenza stampa: “Non ci sarà Faragò, ma chi giocherà al suo posto darà tutto, le squalifiche vanno messe in preventivo fin dall’inizio”.
Sulla crescita della squadra: “La concentrazione e l’attenzione sono migliorabili, negli allenamenti proviamo tutto ma la gara implica altre variabili”.
Sui troppi goal presi su palle inattive: “Sui calci piazzati le idee degli avversari vengono prima delle nostre, si può sempre migliorare”.
Sul Perugia, prossimo avversario: “Le nostre prove migliori sono arrivate contro avversari qualificati, sappiamo esaltarci contro le grandi, che giocano e fanno giocare. Il Perugia è una delle squadre più forti della B, hanno individualità di categoria e dovremo prestare attenzione”.
Su Galabinov e sul turnover in vista della Tim Cup: “E’ un giocatore fisicamente devastante, stiamo lavorando per fargli sfruttare tutte le sue doti. Abbiamo 3 partite in 7 giorni, ci sarà spazio per tutti ma è fondamentale gestire bene le risorse a disposizione”.