Novara, Di Carlo: “Massima concentrazione col Foggia”
Al Silvio Piola domani ci sarà Novara-Foggia, squadre distanti 3 punti che cercano la vittoria per allontanarsi dalla pericolosa zona retrocessione. Così ha parlato il mister dei piemontesi Di Carlo: “Cambieremo qualcosa nella formazione titolare, anche se ritengo che nella terza partita, quella di sabato, ci sia da fare più turn-over. Il gruppo durante la […]
Al Silvio Piola domani ci sarà Novara-Foggia, squadre distanti 3 punti che cercano la vittoria per allontanarsi dalla pericolosa zona retrocessione. Così ha parlato il mister dei piemontesi Di Carlo: “Cambieremo qualcosa nella formazione titolare, anche se ritengo che nella terza partita, quella di sabato, ci sia da fare più turn-over. Il gruppo durante la settimana va forte e dispiace lasciare fuori qualcuno; voglio il massimo impegno da tutti e lo sto ottenendo. Abbiamo bisogno di correggere gli errori velocemente per cercare di vincere in ogni incontro”.
Come riporta foggia.iamcalcio.it Di Carlo si è espresso sul Foggia: “Squadra temibile che grazie alle ultime vittorie si è avvicinata addirittura ai play-off. Loro sono molto veloci e bravi nelle ripartenze, quindi un avversario da tenere molto in considerazione. Servirà massima concentrazione per tutta la gara, cosa che invece è mancata ad Avellino, dove abbiamo preso gol evitabili.”