20 Gennaio 2018

Novara-Carpi: le ultime dai campi

NOVARA – Restano ai box per infortunio Chaija, Chiosa e Troest. Recuperato Maniero, uscito malconcio nell’amichevole contro l’Albinoleffe:  il centravanti, comunque recuperato, dovrebbe far coppia nel tandem offensivo con Sansone. Montipò tra i pali, retroguardia a tre con Golubovic, Del Fabro e Mantovani. Dickmann e Calderoni presiederanno le corsie esterne, Casarini in cabina di regia, sul […]

NOVARA – Restano ai box per infortunio Chaija, Chiosa e Troest. Recuperato Maniero, uscito malconcio nell’amichevole contro l’Albinoleffe:  il centravanti, comunque recuperato, dovrebbe far coppia nel tandem offensivo con Sansone. Montipò tra i pali, retroguardia a tre con Golubovic, Del Fabro e Mantovani. Dickmann e Calderoni presiederanno le corsie esterne, Casarini in cabina di regia, sul centro-destra spazio a Sciaudone. Per lo slot vacante è corsa a due tra Moscati e Orlandi, con il primo in lieve vantaggio.

CARPI – Folta la lista degli indisponibili: in uscita Manconi, Prezioso, Romano e Yamga, che non figurano tra i convocati. Costretti al forfait per problemi fisici Carletti, Giorico e Jelenic. C’è grande attesa per l’esordio di Melchiorri, riferimento offensivo dei Falconi insieme a Mbakogu. Modulo speculare rispetto agli avversari per i biancorossi: Capela, Poli, Ligi a comporre il pacchetto arretrato, Pachonik e Bittante sulle fasce, Verna, Mbaye e Pasciuti i tre mediani.

PROBABILI FORMAZIONI

NOVARA (3-5-2): Montipò; Golubovic, Del Fabro, Mantovani; Dickmann, Sciaudone, Casarini, Moscati, Calderoni; Sansone, Maniero. A disposizione: Benedettini, Farelli, Beye, Bove, Maracchi, Orlandi, Ronaldo, Schiavi, Di Mariano, Macheda. Allenatore: Eugenio Corini.

CARPI (3-5-2): Colombi; Capela, Poli, Ligi; Pachonik, Verna, Mbaye, Pasciuti, Bittante; Mbakogu, Melchiorri. A disposizione: Serraiocco, Brunelli, Vitturini, Brosco, Calapai, Zanoli, Concas, Saric, Belloni, Saber, Malcore, Nzola. Allenatore:Antonio Calabro.