Novara, Di Carlo: “Col Cesena scontro diretto determinante”
Ha parlato in conferenza stampa Mimmo Di Carlo, tecnico del Novara, in vista della gara di domani contro il Cesena: “Uno scontro diretto da vincere, direi determinante. I punti in questo caso valgono doppio. Dobbiamo riscattarci dalla sconfitta non meritata di Salerno, metterci un po’ più di fermezza nel cercare la vittoria. La squadra è […]
Ha parlato in conferenza stampa Mimmo Di Carlo, tecnico del Novara, in vista della gara di domani contro il Cesena: “Uno scontro diretto da vincere, direi determinante. I punti in questo caso valgono doppio. Dobbiamo riscattarci dalla sconfitta non meritata di Salerno, metterci un po’ più di fermezza nel cercare la vittoria. La squadra è in crescita, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, anche del pubblico, per fare una prestazione di livello”.
Il tecnico del Novara si è poi soffermato sulla scomparsa di Emiliano Mondonico: “La storia di Mondonico si racconta da sola. Aveva grande capacità di motivare le squadre, ha sempre messo i principi e i valori davanti a tutto. Ci lascia tanti insegnamenti, soprattutto su come si lavora con i giovani. L’ultima panchina l’ha fatta qui a Novara, in un momento difficile. Lo ricorderemo sempre”.