18 Maggio 2018

Novara-Entella: le ultime dai campi

NOVARA – Moscati, Macheda, Golubovic e Sciaudone non saranno del match perchè bloccati dal Giudice Sportivo. Il tecnico si affiderà probabilmente al 3-5-2 con la coppia d’attacco composta dall’ex Sampdoria Sansone e dal bomber Puscas, nove reti dopo il suo arrivo lo scorso Gennaio. A centrocampo è ballottaggio tra Orlandi e Maracchi con lo spagnolo che […]

NOVARA – Moscati, Macheda, Golubovic e Sciaudone non saranno del match perchè bloccati dal Giudice Sportivo. Il tecnico si affiderà probabilmente al 3-5-2 con la coppia d’attacco composta dall’ex Sampdoria Sansone e dal bomber Puscas, nove reti dopo il suo arrivo lo scorso Gennaio. A centrocampo è ballottaggio tra Orlandi e Maracchi con lo spagnolo che parte favorito insieme a Ronaldo e Casarini. Sulle corsie esterne spazio per Dickmann a destra e Calderoni sulla corsia opposta. Dietro invece al posto di Golobuvic ci sarà Troest con Del Fabro e Chiosa.
ENTELLA – Il tecnico Volpe sceglierà il 3-5-2 per fronteggiare il Novara. In porta ci sarà Paroni e non Iacobucci mentre dietro ci saranno Belli, che si adatterà da centrale, Ceccarelli e Pellizzer. Sulla corsia destra Icardi con l’albanese Aliji sul versante opposto. Davanti alla difesa l’esperto Troiano con Ardizzone e Crimi. Sicuri del posto in attacco De Luca con La Mantia.
LE PROBABILI FORMAZIONI 
NOVARA (3-5-2): Montipò; Troest, Del Fabro, Chiosa; Dickmann, Casarini, Ronaldo, Orlandi, Calderoni; Sansone, Puscas. Allenatore: Di Carlo.
ENTELLA (3-5-2): Paroni; Belli, Ceccarelli, Pellizzer; Icardi, Ardizzone, Troiano, Crimi, Aliji; La Mantia, De Luca. Allenatore: Volpe.