Novara, Faragò: “Sogno la Serie A. Ecco i miei modelli”
Paolo Faragò, centrocampista offensivo protagonista nel Novara di Boscaglia, si è raccontato in una lunga intervista concessa al Corriere dello Sport. Ecco le parole del classe ’93: “Non penso al mercato: ora penso solamente al viaggio che farà con la mia compagnia in Lapponia. La maglia del Novara rappresenta per me una seconda pelle e […]
Paolo Faragò, centrocampista offensivo protagonista nel Novara di Boscaglia, si è raccontato in una lunga intervista concessa al Corriere dello Sport. Ecco le parole del classe ’93: “Non penso al mercato: ora penso solamente al viaggio che farà con la mia compagnia in Lapponia. La maglia del Novara rappresenta per me una seconda pelle e c’è rispetto e gratitudine nei confronti dei dirigenti. Non mi sono mai permesso di condizionare le scelte della dirigenza anche se sogno la Serie A. Boscaglia? È una garanzia, anche se all’inizio abbiamo vissuto qualche difficoltà il Mister conosce alla grande la categoria e col 3-5-2 ci ha dato grande solidità.
I miei modelli? Premettendo che sono interista ma seguo molto Marchisio, un calciatore di un grande spessore; poi Cambiasso mi piaceva per l’intelligenza tattica e la capacità di farsi trovare sempre da qualsiasi parte nel campo ed infine Stankovic, un calciatori che tirava fuori uno scatto anche al termine della partita, instancabile”.