17 Marzo 2018

Novara-Palermo: le ultime dai campi

NOVARA – Indisponibile per squalifica Orlandi, dopo la quinta sanzione rimediata contro il Brescia. Mister Di Carlo pare intenzionato a dar seguito alla virata tattica che ha sortito gli effetti desiderati contro le Rondinelle. Spazio dunque al 4-4-2: Golubovic e Calderoni laterali bassi, conferme per Chiosa e Troest al centro della retroguardia. Moscati e Di Mariano sui […]

NOVARA – Indisponibile per squalifica Orlandi, dopo la quinta sanzione rimediata contro il Brescia. Mister Di Carlo pare intenzionato a dar seguito alla virata tattica che ha sortito gli effetti desiderati contro le Rondinelle. Spazio dunque al 4-4-2: Golubovic e Calderoni laterali bassi, conferme per Chiosa e Troest al centro della retroguardia. Moscati e Di Mariano sui binari esterni, in rampa di lancio Ronaldo per affiancare Casarini in mediana. Sansone e Puscas, i due match winner dell’ultimo turno, comporranno il tandem d’attacco.

PALERMO – Squalificato Bellusci, rimangono ai box Aleesami, Morganella, Ingegneri e Rajkovic, a cui si aggiunge Rolando, costretto al forfait da una sindrome influenzale. Pomini tra i pali, Dawidowicz, Struna e Szyminski nella linea a tre. Chance per Fiordilino a sinistra, Rispoli sul versante opposto, Gnahoré e Jajalo a metà campo. Per la trequarti c’è Coronado: il brasiliano agirà alle spalle dei due terminali offensivi, La Gumina e Nestorovski, e proverà ad innescarli.

PROBABILI FORMAZIONI

NOVARA (4-4-2): Montipò; Golubovic, Chiosa, Troest, Calderoni; Moscati, Ronaldo, Casarini, Di Mariano; Puscas, Sansone. A disposizione: Benedetti, Farelli, Del Fabro, Dickmann, Mantovani, Seck, Sciaudone, Lukanovic, Macheda, Maniero. Allenatore: Domenico Di Carlo.

PALERMO (3-4-1-2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Szyminski; Rispoli, Gnahoré, Jajalo, Fiordilino; Coronado; La Gumina, Nestorovski. A disposizione: Maniero, Posavec, Accardi, Fiore, Chochev, Murawski, Balogh, Moreo, Trajkovski. Allenatore: Bruno Tedino.