Novara-Pescara, le ultime dai campi
NOVARA – Di Carlo carica i suoi in vista dello scontro salvezza col Pescara, incitandoli a pensare solo al futuro immediato mettendo da parte il passato. Padroni di casa che dovrebbero schierarsi con il 4-4-2, Maniero e Puscas coppia d’attacco, anche se Sansone scalpita per un posto da titolare. Pochi dubbi, dunque, per il tecnico. PESCARA – […]
NOVARA – Di Carlo carica i suoi in vista dello scontro salvezza col Pescara, incitandoli a pensare solo al futuro immediato mettendo da parte il passato. Padroni di casa che dovrebbero schierarsi con il 4-4-2, Maniero e Puscas coppia d’attacco, anche se Sansone scalpita per un posto da titolare. Pochi dubbi, dunque, per il tecnico.
PESCARA – Sulla stessa lunghezza d’onda del collega, Pillon non si accontenta del pari e chiede grande aggressività. L’allenatore degli abruzzesi dovrebbe confermare il 4-3-3 che vedrà Pettinari più avanzato nel tridente d’attacco, supportato da Capone e Mancuso. In mezzo al campo il trio composto da Machin, Brugman e Valzania.
Le probabili formazioni
Novara (4-4-2): Montipò; Dickman, Del Fabro, Troest, Calderoni; Moscati, Ronaldo, Casarini, Di Mariano; Maniero, Puscas. A disposizione:Benedettini, Farelli, Beye, Bove, Golubovic, Mantovani, Seck, Maracchi, Nardi, Orlandi, Sciaudone, Chajia, Lukanovic, Sansone. Allenatore: Mimmo Di Carlo.
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Fiamozzi, Gravillon, Perrotta, Crescenzi; Machin, Brugman, Valzania; Mancuso, Pettinari, Capone. A disposizione: Savelloni, Baiocco, Coda, Elizalde, Fornasier, Carraro, Coulibaly, Baez, Bunino, Cappelluzzo, Yamga