Novellino sul Bari: “Con Marino sta ottenendo dei buoni risultati, la squadra lotterà fino alla fine”
L'ex allenatore di Venezia e Sampdoria commenta il momento dei biancorossi
L’allenatore Walter Novellino è stato intervistato da TuttoBari.com per parlare del periodo positivo che stanno vivendo i Galletti. Da quando Pasquale Marino ha preso in mano le redini della squadra, quest’ultima ha conquistato un pareggio, contro il Modena, e due vittorie, contro Brescia e Ascoli.
Ecco le sue dichiarazioni riguardanti il momento del Bari: “All’inizio ha avuto un po’ di difficoltà. Ora con Marino, che è un uomo di grande esperienza, sta ottenendo dei buoni risultati. In Serie B con squadre importanti è normale avere qualche problema, ma il campionato è lungo. Il Bari è lì”.
In seguito, Novellino si è soffermato sul cambio che è recentemente avvenuto in panchina: “Credo che Mignani abbia fatto un grande lavoro a Bari in due anni. È normale che quando non ci sono i risultati siamo noi allenatori a pagare, fa parte del calcio e del nostro lavoro. Marino era fermo da tanto tempo e ora ha avuto una bella occasione. È una brava persona e un ottimo allenatore, fa il suo lavoro”.
Interpellato in merito all’andamento generale della stagione in corso, l’allenatore non ha dubbi: “È un campionato che sotto l’aspetto della qualità mi piace molto, ci sono diverse squadre forti. Sono convinto che il Bari lotterà fino alla fine per il campionato”.