Novellino sul Bari: “In questo momento comanda la testa”
L'esperto allenatore Walter Novellino ha parlato della situazione del Bari e su cosa bisogna puntare per conservare la B
L’esperto allenatore Walter Novellino, ai microfoni de Il Quotidiano di Puglia, ha parlato della situazione delicata del Bari e su come affrontare il momento.
Ecco le sue parole
“La situazione non è bella, d’altronde cambiando tanti allenatori io credo che si sia creata un po’ di confusione. Il Bari era una squadra costruita per fare bene, non riesco a capire quello che possa essere successo”.
La soluzione – “Al di là di questo però, la cosa importante adesso è ottenere risultati: la classifica è corta, ci sono tante squadre in mezzo. Sono convinto che i biancorossi, avendo dei calciatori di qualità che conoscono la categoria, possono riprendere il loro cammino, anche se il cammino è breve. Sono convinto che possano salvarsi”.
Questione di testa e non solo – “Conta la testa, ma anche la condizione fisica. Qui si sono cambiati tre allenatori, ognuno con il suo modo di lavorare e di allenare. Certo, in questo momento comanda la testa”.
Su Cosenza-Bari – “Il Cosenza ultimamente sta ottenendo dei buoni risultati. Complicato fare un pronostico ma dato che il Bari mi è simpatico spero possa vincere”.