Reggina, l’ex Novellino. “Complimenti a Baroni, attenzione a Menez in ottica playoff”
NOVELLINO BARONI REGGINA – Walter Novellino si è espresso ai microfoni della Gazzetta del Sud, argomento principale dell’intervista è stata proprio la sua ex squadra Reggina, in particolare non sono mancati i complimenti al mister Marco Baroni e su Jeremy Mènez… “Sorpreso dalla scalata? Direi di no, perché l’ho sempre ritenuta un’ottima squadra. Bisogna fare i più sinceri complimenti a Baroni, il quale […]
NOVELLINO BARONI REGGINA – Walter Novellino si è espresso ai microfoni della Gazzetta del Sud, argomento principale dell’intervista è stata proprio la sua ex squadra Reggina, in particolare non sono mancati i complimenti al mister Marco Baroni e su Jeremy Mènez…
“Sorpreso dalla scalata? Direi di no, perché l’ho sempre ritenuta un’ottima squadra. Bisogna fare i più sinceri complimenti a Baroni, il quale ha rigenerato il gruppo e svolto un lavoro eccezionale. Allo stesso tempo è sotto gli occhi di tutti il lavoro che sta facendo Taibi: ho avuto il piacere di vedere Massimo all’opera come dirigente, quando sfiorammo la Serie A col Modena, e dunque posso affermare che si tratta di uno dei migliori direttori sportivi in circolazione. Gli amaranto hanno tutte le carte in regola per centrare i play off e per giocarsela con chiunque. Menez? Il suo percorso è stato condizionato dagli infortuni. E’ un campione, ma la serie B può rivelarsi difficile anche per un giocatore come lui. Se starà bene sarà l’arma in più della Reggina in ottica play off”. Queste le sue parole riportate da Strettoweb.com.