Ripresa, Novellino: “Saranno due mesi pieni di incognite. Dovrà essere bravo l’allenatore, bravo il preparatore, bravi i giocatori”
NOVELLINO DICHIARAZIONI – Novellino, alle colonne della Gazzetta dello Sport, ha espresso il suo punto di vista sulle diverse variabili che possono incidere sulle partite e non solo. A seguire le parole dell’allenatore: “Saranno due mesi pieni di incognite. Dovrà essere bravo l’allenatore, bravo il preparatore, bravi i giocatori. Conterà l’orario delle partite, gli infortuni, non il […]
NOVELLINO DICHIARAZIONI – Novellino, alle colonne della Gazzetta dello Sport, ha espresso il suo punto di vista sulle diverse variabili che possono incidere sulle partite e non solo. A seguire le parole dell’allenatore: “Saranno due mesi pieni di incognite. Dovrà essere bravo l’allenatore, bravo il preparatore, bravi i giocatori. Conterà l’orario delle partite, gli infortuni, non il fattore campo viste le porte chiuse. In Germania, in queste condizioni, si segna molto, ma si vince tanto in trasferta. Una squadra che oggi è nona può arrivare terza; chi è davanti può crollare. Per la seconda promozione in A, però, vedo Crotone e Frosinone davanti a tutte. Tra le altre, sono curioso di vedere il Pescara al completo, l’Empoli che a gennaio aveva cambiato tanto. E chissà se la Cremonese riuscirà a risalire: le prime 28 giornate dimostrano che i nomi da soli non vincono.”