Serie B, Novellino: “A Pirlo consiglio di credere in ciò che fa. Parma, Venezia e Palermo davanti, Corini conoscitore di calcio”
Walter Novellino analizza la Serie B
Sampdoriano contento, così in due parole si definisce Walter Novellino, che intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb si è lasciato andare ad una riflessione sulla Sampdoria di Pirlo, e in generale sul campionato di Serie B, stilando la sua lista di candidate alla promozione.
Ecco le parole di Novellino:
“Sono sampdoriano. Sono contento. Occorre pazienza. La Samp rischiava di non iscriversi al campionato. Oggi è in Serie B, non si possono fare miracoli. Pirlo? Gli consiglio di credere in quello che fa e non cambiare spesso. L’esperienza in B gli manca, deve avere pazienza. Legrottaglie ha visto cosa manca, interverrà. Promozione diretta? Parma e dico Venezia. Mi piace. Insieme al Palermo la formazione veneta se la giocherà per la promozione diretta; Corini è un conoscitore di calcio: con me era già un allenatore in campo. Il Palermo lotterà fino alla fine per la vittoria del campionato”.